VERONA PRIDE 2015

VERONA PRIDE PARADE

Verona Pride Parade
scopri tutto il percorso »

MARCIA DEL NORD-EST

Ore 15.45: Concentramento in via Santa Toscana (zona Porta Vescovo)

Il concentramento della manifestazione è previsto sabato 6 giugno alle ore 15:45 presso Via Santa Toscana (zona Porta Vescovo), per poi proseguire verso Via XX Settembre. Verrà poi attraversato Ponte Navi, e attraverso Via San Fermo si raggiungerà Via degli Alpini, quindi Piazza Bra. La marcia proseguirà per Corso Porta Nuova, Via della Valverde, per poi girare in Via Giovanni della Casa, fino a raggiungere Piazza Renato Simoni. Il corteo terminerà presso i Bastioni di Via Città di Nimes (per consultare il percorso cliccare qui). Tralaltro di Padova arriverà con il suo carro che verrà allestito, ideato e popolato quasi esclusivamente dal gruppo giovani.
In questa occasione parleranno le associazioni organizzatrici, e l’ospite d’onore del Verona Pride, Stuart Milk, Consigliere per i Diritti Civili di Barack Obama.
Partecipa e condividi cliccando qui!Verona Pride 2015 - il percorso


 

VERONA PRIDE PARTY

Verona Pride Party

Dalle 18.45 alle 2.00: Verona Pride Party ai Bastioni di via Città di Nimes.
Ospite d’onore: Stuart Milk, Consigliere per i diritti civili di Barack Obama.
Madrina della serata: Ivana Spagna.
Conducono Malagutti & FoX di Romeo in Love – Il video podcast GLBT*.

Ai Bastioni, dalle ore 18:45 fino a notte inoltrata, si terrà la festa finale del progetto Verona Pride iniziato a gennaio.
La madrina della serata è Ivana Spagna, che si esibirà con il suo nuovo singolo Baby don’t go, diventato la sigla ufficiale dell’evento, e altri brani della sua lunga carriera musicale.
Seguiranno poi Katerfrancers, Alex Palmieri, Paolo Tuci, Veronica Marchi, Pink Logan, lo staff artistico del Padova Pride Village e molti altri ancora.
Se non sai come raggiungerci consulta la pagina dedicata con tutte le informazioni!
Partecipa e condividi cliccando qui!

Spagna – “Baby Don’t Go”… la sigla ufficiale!


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stop CISPA