Il Silenzio degli Oppressori, Le Voci delle Differenze – Sentinelle in Piedi? No Grazie

IL SILENZIO DEGLI OPPRESSORIVenerdì 25 luglio le Sentinelle in Piedi arrivano a Padova in Piazza della Frutta!

Venerdì 25 luglio alle ore 18:30 appuntamento alla fontana in Piazza delle Erbe; vi chiediamo di esserci per rispondere alle sentinelle riempiendo Piazza delle Erbe di AMORE, e ORGOGLIO per quello che siamo e perché vogliamo un futuro diverso!

Le Sentinelle in Piedi si spacciano per essere una resistenza di cittadini che vigila su quanto accade nella società e sulle azioni di chi legifera, denunciando ogni occasione in cui si cerca di distruggere l’uomo e la civiltà. Ritti, silenti e fermi vegliano per la libertà d’espressione e per la tutela della famiglia naturale fondata sull’unione tra uomo e donna. Attraverso queste veglie, all’apparenza innocue e pacifiche, esprimono la più forte intolleranza nei confronti delle persone omosessuali, delle loro famiglie e delle loro rivendicazioni.

VI CHIEDIAMO di unirvi a noi nella lotta per la dignità e i diritti, per contrastare queste mistificazioni, questa intolleranza e il tentativo di affossare una legge che parla di diritti civili e libertà.
La partecipazione di tutt* è essenziale!

QUANDO: venerdì 25 luglio 2014
ORE: 18:30
DOVE: Piazza delle Erbe – Padova
INFO: contattateci per partecipare insieme a noi info@arcigayvicenza.it

TU DA CHE PARTE STAI?

la voce delle differenze

 

Stop CISPA